View Single Post
Old 27-02-2019, 22:57   #433
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Axel89 Guarda i messaggi
Sembra una mod molto interessante. A me è sempre piaciuto Bloodlines, ma non l'ho mai giocato tutto. Avevo intenzione di riprenderlo a breve e mi chiedevo se ci fosse una community attiva e quali fossero le migliori mod a livello di gameplay e di grafica.
La migliore mod è, a mio avviso, il clan quest.
La community inglese la trovi qui https://forums.planetvampire.com/
C'è anche una sezione con le mod.

Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Grazie mille per il chiarimento. Che dire non vedo l'ora che sia pronta la traduzione per ritornare in questo fantastico mondo.

P.S Ho letto qualche news sul fatto che i ragazzi di Paradox stanno lavorando ad un gioco sempre ambientato nell'universo di Bloodlines, non si sa molto ma forse chi di voi bazzica i forum o siti dei fan può darci maggiori informazioni
Sì ho letto la notizia e ne sono molto contento. Anche perché paradox supporta molto i suoi giochi e, generalmente, permette anche le mod. Hanno detto che faranno un grosso annuncio il 21 marzo, quindi attendiamo... Spero sia l'annuncio della data di uscita, magari accompagnato da un trailer. Si vocifera anche che Mitsoda, il narrative director di bloodlines sia coinvolto nel progetto. Incrociamo le dita!
City Hunter '91 è offline