View Single Post
Old 03-09-2008, 13:14   #148
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ma cosa chiudi...

1) Questa è la sezione giusta
2) Ci sono + post
3) Si continua qui..IMHO tutto il resto è fuffa
E allora posto qui il messaggio scritto di là ^^.


Lo sto provando da ieri un pò con tutto quel che mi viene in mente, cercando di stressarlo .

Mie impressioni personali:

è veloce;
è carino come stile;
è una beta, e si vede.


Dico che si vede che è una beta, perchè è bastato un semplice video Youtube linkato in una pagina esterna -era un video preso da Youtube visualizzato su un forum- a far impallare tutto. Ho riprovato con Explorer e tutto funzionava alla grande, riprovato con Chrome, stesso blocco del Browser.

Ecco, questo porta alla mia considerazione successiva: si è tanto pubblicizzata la caratteristica dei processi singoli e separati per ogni Tab, in modo tale da rendere immuni tra loro i vari processi da uno eventualmente inchiodato. Capita con Explorer, che una pagina che si inchioda, porti alla chiusura di tutte le altre, e questa era una caratteristica su cui Chrome puntava: si inchioda un plug-in od una pagina? Nessun problema, chiudetela e le altre non ne risentiranno. Nella mia esperienza non è stato così: una volta impallata la pagina con il video, ho dovuto innanzitutto aspettare parecchio prima di riprenderne il controllo a singhiozzo e, una volta chiusa, ho avuto problemi anche con i restanti Tab attivi, caricavano male, a singhiozzo, addirittura la home di HWUpgrade ha dato errore finchè non ho chiuso il processo da Process Explorer...

O sono sfigato io, o non ho capito come funzionano i processi separati, oppure è una beta e si vede.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso