View Single Post
Old 30-08-2004, 13:14   #62
guldo76
Senior Member
 
L'Avatar di guldo76
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Messaggi: 2588
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ho una domandina su bittorrent (Che uso da tempo e trovo ottimo e veloce)...
Sto scaricando dei telefilm americani e il download consiste in una directory con dentro i 25 file avi. Ora ne ha scaricati già cinque, e volevo vederli, ma mi vengono dati sempre come corrotti (ovviamente copiandoli da un'altra parte perchè altrimenti non vengono aperti perchè già in uso da un altro programma). Volevo sapere se avevate un'idea su come procedesse il download con bittorrent... Io non ho mai avuto problemi, spesso scaricavo file mpeg e li guardavo anche se non erano terminati, per cui mi pare strano che vengano scaricati dei pezzi a caso come succede, per esempio, con Emule. Visto che il download complessivamente è da 8 giga, se sono davvero tutti corrotti potrei fare del male a qualcuno ...
Avete qualche idea? A qualcuno è mai capitato?
Non vorrei dire una stupidaggine, ma rischio
Sul sito di bittornado (client che uso io) ho letto che i pezzi del file vengono scaricati a caso, e scritti su disco linearmente; perche' il file sia leggibile i suoi pezzi vanno riallocati, rimessi in ordine, (cosa che cmq di solito fa da solo quando finisce di scaricare) con apposito pulsante "finish allocation".
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso