View Single Post
Old 23-07-2018, 18:05   #3060
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Demonius Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Sapete dirmi attualmente qual'è il migliore masterizzatore bluray presente sul mercato?

grazie mille
Posso solo dirti la mia esperienza con i masterizzatori. Avevo fiducia Nell'LG.
Ho avuto il primo mast. Blu-Ray per molti anni Philips dopo un anno non ha funzionato più, ed altri che non nomino per non annoiarti. Ebbene compro un LG BH16NS55 il tempo di provarlo un mese, non riuscivo a capire perché al cambio del 2° layer il disco si bloccava e squadrettava, dovendo andare avanti di un capitolo, perdendo di conseguenza il contenuto. Pensavo fosse il disco MediaRange che ho sempre utilizzato con soddisfazione. Siccome non mi arrendo mai e voglio andare a cercare il difetto. Mifaccio prestare da un amico un altro masterizzatore Pioneer, risultato perfetto. Adesso ho ritornato il'LG e ho preso il masterizzatore della Pioneer uguale a quello che mi ha prestato l'amico.
Quindi nessuno ti può consigliare il migliore. Spetta a te fare l'esperienza come tutti noi che siamo appassionati di elettronica.
Ciao
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso