View Single Post
Old 13-10-2008, 10:48   #7
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83
Una cosa del genere su un cellulare sarebbe fantastica..

l'evevan fatta su un SonyEricsson P910I o P900 non ricordo... era un modulo da installare al posto dello sportello e della batteria posteriore con un pannellino solare e la batteria integrata... ma dopo un po ti ritrovavi con un palmare devastato in quanto si sa (come detto da demon) che l'elettronica al sole non è che sia il massimo....


ma per tornare al lettore.. bell'idea brutta realizazzione... tenere al sole il giocattolo per qualche ora perchè si ricarichi non mi sembra il massimo....







Quote:
Originariamente inviato da nickfede
Ma scusate...se è stato progettato e TESTATO così e non da problemi stando 4 ore sotto il sole perchè si deve disquisire su un problema che non esiste ???
E poi a me 4 ore non sembrano una esagerazione....anzi......ma voi lo tenete acceso dalla mattina alla sera un MP3 ???? Ma non avete niente altro da fare ???

Dio volesse che implementassero il sistema sui telefonini........
in parte involontariamente ti ho risposto sulla parte dei cell prima della tua quotatura...

cmq è vero che sicuramente l'han testato ma non penso per + di un mese o forse due... e per le ore al sole.... tu tienilo anche solo un ora il pomeriggio (quindi neanche con il sole alla massima altezza e temperatura) e poi dimmi se riesci anche solo a tenerlo in mano il giochino.... e fidati per lcd e circuiti non è esattamente il massimo

Ultima modifica di StyleB : 13-10-2008 alle 10:56.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1