View Single Post
Old 28-12-2017, 08:01   #2
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Avigni Guarda i messaggi
L'autoradio/CD installata sulla Lancia Y 3a generazione è costosa e fa abbastanza pena, specialmente lato lettore CD.
Da qui l'esigenza di trovare un sistema alternativo che ho individuato nella possibilità di far funzionare detta autoradio con una penna USB dove ci piazzerò musica mp3.
Come si fa l'ho già letto in web, ci vuole un cavo specifico* che collegato alla presa posteriore AUX e ad un convertitore di dati con uscita USB fa il giusto lavoro.
In commercio ce ne sono pochi e abbastanza costosi, pare che il più affidabile costi almeno un cinquantino, la domanda è semplice ce ne sono in commercio ad un prezzo più modico, grazie.

*Il solo cavo in vendita con spinotto AUX e presa USB non funzionano.
La radio ha almeno un semplice ingresso Aux?
Se si (ed ho capito di si)... Ti costa di meno acquistare un player portatile e collegarlo, come il rocker, garantendoti la lettura di tutti i formati audio con una qualità audio superiore a qualsiasi cavo/adattatore.
Oppure in rete trovi radio FM RDS dab+ che si alimentano dalla presa dell'accendino che incorporano il lettore mp3, con uscita Aux via cavo e Bluetooth, sui 60€.... Espanderesti il tuo impianto auto col dab+ se non n'è provvisto.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso