Discussione: Motorola One
View Single Post
Old 20-08-2019, 13:07   #96
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
Forse la soluzione migliore e prendere un "usato come nuovo" da amaz... che di fatto dovrebbe essere un prodotto nuovo ma con problemi alla confezione ma ha la stessa garanzia di un prodotto venduto e spedito da amazon. Più sicuro di un prodotto nuovo ma solo spedito da amaz e sicuramente due volte più sicuro di un prodotto nuovo con garanzia europa su un qualsiasi sito no amaz...

Concordate?
Io preso un "come nuovo" venduto e spedito da Amazon, perfetto, mancava solo la cover trasparente (essendo proposto "come nuovo" avrebbe dovuto esserci) x cui poi Amazon mi ha accreditato 10 euro per questo "difetto" (è stato sufficiente contattarli il giorno dopo il ricevimento sulla loro chat e spiegare il problema, io avevo semplicemente chiesto se era possibile ricevere anche la cover e loro hanno proposto i 10 euro).
Unica cosa da rilevare: ha impiegato un bel po' ad arrivare (dal tracking ho notato che è partito dalla Francia) ma l'ho preso nei Prime Day quindi magari questo ha influito. Pagato circa 120 euro (contando già lo sconto del Prime Day), quindi al momento la mia unica esperienza con Amazon Wharehouse Deals è più che positiva!

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso