View Single Post
Old 24-04-2016, 15:19   #56
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
la fotocamera... come x per tutti i mediatek è appena sufficiente, ( pareri dei più esperti non mio ) ma comunque parliamo sempre di un telefono da 100 euro ( anzi meno ) e con caratteristiche eccezionali a questo prezzo, per gli aggiornamenti, se non fai root ( meg ha postato una guida ) con necessità di installare magari altre rom, ma lasci tutto di default, allora se e quando foxconn rilascerà un aggiornamento lo scaricherai in wifi e lo installerai tramite smartphone come per tutti gli altri android, ma ho i miei dubbi che verranno rilasciati aggiornamenti, per dire MM mi sa che non ci sarà
Ti ringrazio, la mia capacita' sugli smartphone arriva solo ad installare infatti aggiornamenti via wifi facendo una ricerca per nuovi aggiornamenti direttamente dallo smartphone.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso