View Single Post
Old 24-04-2016, 10:13   #54
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Qualitativamente l'Infocus se li mangia i vari Cubottini .. però come detto manca la banda 20 e non hai praticamente garanzia..
Bisogna sempre fare le debite valutazioni e fare la scelta più oculata.

Ciao
Ciao, bella recensione

Ero partito con altre idee, puntanto LG G4 o Nexus 5x per via della fotocamera, ma ultimamente mi hanno incuriosito Il Cubot S600 e questo Infocus V5.
Al primo posto metto la qualita' della fotocamera.

Mi sono letto i post e le recensioni al riguardo, pertanto di pregi e difetti ne sono a conoscenza, ma non essendo uno smanettone di smartphone, ma di pc si, volevo avere la conferma da te che gli aggiornamenti sull'Infocus siano fattibili semplicemente dallo smartphone una volta ricevuti, senza tante complicazioni come per gli Xiaomi o i Meizu.
Poi, uno schermo piu' ampio del classico 5" non mi dispiacerebbe affatto, la vista cala e di 5" ne ho gia' 2.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso