View Single Post
Old 02-04-2016, 17:38   #94
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Davvero strano tu dica così perché quello non obiettivo sei tu!
Ho postato i due link e anche considerando la versione bianca, mi sembra che i prezzi siano gli stessi mentre la versione nera è decisamente più conveniente l'amazzone!
Edit: mi scuso, non avevo visto tutti i prezzi degli stokisti però parliamo comunque di pochi euro di differenza, mica di mezzo telefono!

Per le foto, una arriva prossimamente mentre l'altra se va bene sarà per settimana prossima...
Meglio se chiedi ad altri anche perché mi dimenticherò quasi sicuramente...
Non ho capito di preciso a cosa ti riferisci ma il Moto G 2015 1GB costa sulle 50€ in più ad occhio e croce. Il Moto E+1 su Amaz** è caro, invece nei rivenditori terzi (sempre su piattaforma Amaz**) ha un prezzo nella norma.

Si potrebbe risparmiare qualcosa partecipando alla promozione di Motorola (20€ di rimborso), ma ci si deve dar da fare con l'invio della raccomandata per poi aspettare l'accredito che, a quanto pare, dovrebbe arrivare dopo 30 o 45gg (non ne sono sicuro della tempistica)

Prima di acquistarlo avevo preso in considerazione le varie casistiche e gli stock**** sono risultati i più convenienti; anche se con sorpresa l'offerta per il Moto E+1 usciva un po' dopo o in contemporanea al momento in cui l'acquistai.

Fammi avere sta foto che così mi tolgo ogni dubbio, grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso