View Single Post
Old 02-09-2003, 12:50   #104
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1181
Quote:
Originariamente inviato da Marti
io penso che tu non abbia capito. a me non importa quello che pensate della categoria, non farò certo la "femminista" del momento per difendere le donne.

io mi sono sentita offesa, e credo anche many, quando bilancino si è in un certo senso permesso di avere dubbi su quello che scriviamo delle NOSTRE esperienze. Lui che non sa neppure che faccia ho e che cosa faccio nella vita non può ogni volta che scrivo insinuare che quello che dico non sia vero perchè io sono sicuramente come tutte le altre....
Ciao Marti! Hai espresso esattamente quello ke anke io penso....anke a me della categorie femminile me ne frega ma fino ad un certo punto...diversa è la questione quando di tratta di mettere in discussione sè stessi e la propria esperienza

Anke se bilancino ci reputa un pò ottuse nn credo ke nè io nè te avremmo problemi ad ammettere ke guardandosi intorno se ne vedono di cotte e di crude....ma qs nn vuol dire necessariamente ke anke noi rientriamo in quei casi... giusto marti? appurato qs siamo d'accordo tutti
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso