View Single Post
Old 28-11-2007, 15:05   #69
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Forse questa è la cosa più fattibile... però bisogna tentare di togliere le cose non essenziali e ricordarsi che il confronto vuole essere tra PS3 e 360.
Per questo motivo ad esempio io non metterei l'hard disk, visto che non si può paragonare quello della 360 a quello di PS3 perché i due sistemi ne fanno usi diversi.
Come pure il pad wireless... in una tabella simile ci interessa la disponibilità del pad wireless per la console oppure l'effettiva presenza nelle scatole (di cui si parla già dove si elencano i modelli)? Diciamo che bisogna rifletterci.
e no , l'hd devi metterlo, e dimenticavo fondamentalmente il prezzo.
E' ovvio che poi uno deve sapere che a tot prezzo ha queste cose.

Se però la guida all'acquisto sia una GUIDA all'acquisto, non tra le due quale mi offre di più in termini "di materiale" .... mi spiego.. non si può decidere a priori quale delle due console acquistare in base unicamente all'hw fornito e prezzo, perchè dell'hw alla fine non te ne fai niente, ma ci devi giocare.
Quindi la scelta uno prima la fà IN BASE AI GIOCHI che preferisce, scelti quelli il confronto che interessa è UNICAMENTE in base ai modelli di quella console.

Scegliere una console NON BASANDOSI su quello per cui è nata, ovvero l'intrattenimento videoludico, è quantomeno sbagliato.

Per questo io, per come la vedo IO sia ben chiaro, una guida può essere utile ma NON a evidenziare quale tra x360 e ps3 conviene prendere in senso stretto, ma che differenze ci sono per conoscenza, e tra quelle che si vuole comprare cosa comporta un modello piuttosto che un altro. Infatti trovo giusto mettere anche una sorta di giochi (esclusivi) per uno e per l'altra , perchè sono solo i giochi esclusivi a questo punto che possono fare una differenza reale tra la scelta di una o dell'altra console.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso