View Single Post
Old 30-11-2018, 07:41   #17
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma per piacere smettetela di acquistare monitor da marche che ti gonfiano solo il portafogli, quoto l'utente sopra anche io ho un VA ho appunto il samsung C27FG73 e ti posso assicurare che non è quella m...che hai linkato, altrimenti l'avrei buttato dalla finestra il giorno dopo....
Io non ho consigliato marche e modelli a NESSUNO, per cui non capisco perché essere aggressivi e polemici come se si trattasse di una questione di bandiera; io ho solo corretto l'affermazione di un utente che secondo me non è veritiera né oggettiva.

E comunque nel video, ovviamente, ripreso con una telecamerina da web tra l'altro mica per niente calibrata, l'effetto è enfatizzato rispetto a come si vede poi sul pannello realmente...

E tutti i pannelli VA, chi più chi meno, ne sono affetti (basta cercare in internet, se si vuole capirlo e non farne una questione di bandiera)

Poi ad alcuni non da' fastidio quella "scia" nelle zone dove la transizione dei neri è troppo rapida per essere gestita (senza artefatti) dal pannello.. per altri, tipo me, è insopportabile quando gioco.

(I samsung li ho provati pure io, eh ? e li ho restituiti come anche gli altri 2 VA che ho provato nell'ultimo anno e mezzo.).

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 30-11-2018 alle 07:50.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1