View Single Post
Old 13-01-2006, 21:32   #113
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da wkmaurom
Ciao a tutti, sono un ospite che ha la Asus A8N SLI Premium che ha queste ram G.SKILL F1-4000USU2-2GBHZ PC4000 con i chip nominati. Le ram sono ottime ma il problema, che presto sarà risolto sulle MB Asus, sono nel bios. La G.Skill ha sviluppato queste ram su 2 marche specifiche MSI e DFI ma ha testato a lungo anche con MB Asus. A me hanno garantito direttamente il funzionamento di 4 banchi PC4000 su praticamente tutte le MB Asus attualmente in commercio. Termino aggiungendo che avete sicuramente fatto una scelta più solida rispetto al NF SLI: la mia mobo non tollera VGA ATI e non ha ancora driver chipset stabili.
Mauro
Due miei amici hanno sostituito le loro rispettive mainboards nf4 (una dfi ultra uno e una a8n-sli l'altro) con questa A8R-MVP per svariati problemi al chipset riscontrati su piattaforma nVidia (lan e controller sata e come dici tu scarsa adattabilità con svga di marca ATI). Molto probabilmente ritorneranno ad acquistare nVidia non appena ULI, con la propria esperienza, permetterà al colosso californiano di realizzare chipset meno buggati...
Io son certo che grazie a questa acquisizione presto nVidia garantirà chipset oltre che veloci anche stabili....
Ciao...

Ultima modifica di NvidiaMen : 13-01-2006 alle 21:39.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso