View Single Post
Old 12-10-2015, 17:46   #2296
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
ciao a tutti i vecchi possessori del hanns 28",dopo quasi 8 (otto) anni di onorato servizio,credo di avere il tuo stesso problema... in questo caso ti rivolgo la stessa domanda di energia:Tinos hai risolto ?
ho paura che tinos non passi più da questi lidi...

Io ancora non ho risolto e non ho ne soldi ne voglia di comprare un nuovo monitor al posto di questo che adoravo...

Purtroppo non ho neanche l'attrezzatura per farmi il lavoro da solo, oltre che ho trovato che la scheda di alimentazione mia ha una copertura che copre i condenstaori da sopra e non so come toglierla...

Tra l'altro il mio monitor è tuttora connesso tramite porta HDMI e dal portatile posso vederlo e settarne la risoluzione,


vedi foto qui: http://postimg.org/image/kmusfysqx/full/





ma tutto è spento compreso il led giallo della corrente in stand by... praticamente gli manca l'energia per accendersi, ma tramite la porta HDMI, funziona tuttora, anche se il pannello è nero e il led è senza illuminazione.

Ad agosto con 30° in stanza, dopo 24 ore che era collegato al portatile sempre acceso, incredibilmente si accendeva come se i condensatori riuscissero a scaldarsi e a far arrivare la corrente... poi però avrei dovuto lasciare monitor e portatile sempre acceso... perchè ad ogni spegnimento, bisognava aspettare almeno altre 24 ore perchè si potesse scaldare e riattivare...

Ora che le temperature in stanza non sono più quelle, il monitor è completamente spento sempre, ma continua ad essere rilevato dal portatile:



PS: dopo 7 anni con questo fantastico monitor è durissima ritornare ad utilizzare il mini schermo del mio portatile per colpa di 4 condensatori in croce di pessima qualità montati su un pannello coi controfiocchi...

Ultima modifica di Energia.S : 12-10-2015 alle 18:14.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso