View Single Post
Old 03-10-2014, 21:44   #2292
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da tinos Guarda i messaggi
La frequenza non c'entra nulla, vai tranquillo che ci sono tutti i condensatori da sostituire.

Esempio di condensatori

Ti posso solo consigliare di sottoporre la questione ad un conoscente/amico che abbia un minimo di esperienza con il saldatore ed iniziare a sostituire tutti (tranne il più grosso quello coricato) i condensatori sulla scheda di alimentazione e provare, se non va ancora, sostituisci anche quelli sulla scheda logica. Male che vada avrai buttato via una decina di euro...però secondo me risolvi.

Fammi sapere, ciao.

Grazie, dieci euro si possono pure spendere ma purtroppo non ho alcun amico con attrezzatura ed esperienza in queste cose...

Ma c'è un modo con qualche attrezzatura che so tipo voltimetro per sapere a priori quali sono i codensatori da sostituire, o si deve andare avanti solo per tentativi?

Altra cosa, non riesco a smontare il piedistallo perchè la vite sopra ormai è completamente spanata!

In queste condizioni la vedo dura sisemare qualcosa... non ho idea manco come svitare la vite durissima ormai spannata senza rovinare nulla...

Ma tu nel tuo sei riuscito a risolvere?

Ultima modifica di Energia.S : 03-10-2014 alle 21:48.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso