View Single Post
Old 09-08-2020, 20:49   #18
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
In effetti i tracciati storici (parlo di quelli che non sono stati disegnati al PC in funzione di dove mettere gli sponsor e come ottimizzare il pubblico) sono quelli che danno di più sia agli spettatori che ai piloti.



Estremo ma, come non quotarti?



Secondo me, se invece di trasmettere le dirette, mettessero in loop che so io, qualche duello Senna/Prost? Le prime vittorie di Schumy? Di certo farebbero più ascolti

Scherzi a parte, se per questioni anagrafiche non siete stati di quelli che si alzavano alle 4 del mattino per vedere il Giappone ( ) vi prego... andate a rivedere qualche GP degli anni 80/90 e confrontateli con quelli di oggi.
Saranno cambiate le auto? i piloti? i circuiti?
Bah, non ne ho idea, magari è cambiato tutto, ma di certo non in meglio.
Vogliono tutte le macchine uguali e come principio é anche giusto, ma cosi facendo si "ammazza" la gara. Chi la sviluppa meglio sta davanti, punto. Hanno pure messo il DRS per agevolare i sorpassi... Tra qualche anno metteranno pure le frecce.

Le gare erano belle quando c'erano motori diversi. Chi voleva l'aspirato, chi il turbo... E c'era molta piu innovazione (effetto suolo, frenate assistite, turbo ecc)

Qualche anno fa, per ovviare alla mancanza di "rumore" dei motori, qualcuno diceva di mettere una trombetta, ricordate ? Stanno cadendo nel ridicolo ormai. Vediamo se il prossimo anno cambierà qualcosa con la novità dei cerchi da 18 e blocco sviluppo aerodinamica, ma ho qualche dubbio
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1