View Single Post
Old 21-04-2011, 14:46   #4524
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Nuova ROM ufficiale Huawei

Salve ragazzi.
Stamattina ho deciso di installare la nuova rom ufficiale rilasciata da Huawei segnalata da Cusy in questo forum.
Le prime impressioni sembrano buone. La procedura di installazione è perfettamente quella descritta nei post di Marckc aggiungo solo che funziona anche senza cancellare i dati sulla microSD.
Rispetto a quella originale vodafone che avevo sembra più reattiva; il dualtouch funziona alla grande (sono uno dei fortunati con synaptic); non funziona con la galleria ma basta installare un software come Quickpic e tutto funge. Hanno inserito anche un "Gestore dei file" simil-Nokia, ovvero con delle schede dove si vedono i dati della memoria telefono e i dati della microSD, la grafica è abbastanza spartana ma funziona.
Gli APN non sono memorizzati automaticamente, ma si devono inserire manualmente o con i programmi dedicati (vedi APN Italiani nel market).
Per il resto sono ancora in fase di test... vi farò sapere.

P.S.: Ho notato che anche senza effettuare alcun accorgimento tipo abbassare il clock etc. la durata batteria è sensibilmente migliorata: ho fatto una connessione a interte di circa 40 min scaricando applicazioni varie è la batteria dal 98% è scesa "solo" al 93%...
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso