View Single Post
Old 22-01-2007, 12:29   #92
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 745
iso nlite :4bit mode screen o sfc enable ?

HELP tutte le iso nlite da me create sono affette dal problema dello schermo in modalità 4bit di colore alla prima installazione del driver video cosa che si risolve definitivamente con la reinstallazione dello stesso!
Tuttavia volendo risolvere questo problema ho trovato il colpevole nel settaggio SFC di nlite ( quando scelgo di disabilitarlo : modo nn predefinito)!
...Perfetto direte voi .. e invece no xche lasciando attivo l'SFC a quasi ogni installazione dei vari driver di periferica mi compare l'alert che mi avverte che alcuni file di sistema stanno per essere sostituiti con versioni nn originali etc e questo lo trovo accettabile.
Mi pare che il comando revert del menu di sfc/ risolva il problema e questo mi farebbe supporre che per qualche strana ragione nlite operi qualche modifica alle dll di SFC anche quando lasciato di predefenito!
Sicuramente qualcuno di voi guru è gia incappato nel problema o magari mi può indirizzare x risolverlo!.

La mia cfg:
nlite 1.3rc2
winxp pro sp2

- Integro tutti i critical hot fix con il metodo integrazione diretta tranne IE7 e strum. rimoz malware
- L'installazione dei driver è ininfluente alla risoluziuone del problema
- Setup a pagine nascoste
- Elimino da windows solo il messenger
- Servizi spenti centro di sicurezza , messenger, errori di windows
- Alcune modifiche sull'aspetto visuale di windows
Tutte le modifiche avvengono attraverso i menu di nlite senza editing manuale della configurazione.

Grazie x l'aiuto se vi servono altre info x dipanare il mio problema ve le forniro immediatamente

Ultima modifica di tarun : 22-01-2007 alle 12:34.
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso