View Single Post
Old 15-10-2020, 11:09   #446
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19125
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
le Airpods normali vs le Pro non c'entrano una fava lato qualità audio della musica.
tutto un altro mondo (ovviamente a vantaggio delle Pro).
mah qualcuno qui diceva di no
immagino si sentano meglio per via di ANC e del fatto che sono in-ear, ma a detta le varie recensioni non c'è una differenza abissale
bel post comunque, hai dettagliato un sacco

io comunque non ho provato di persona, c'era un'offerta sulle Sony e ho preso quelle se no avrei valutato anche le Sennheiser, proprio per la musica
purtroppo non è così semplice verificare personalmente, tanto più che con il COVID ho letto che hanno messo una stretta sui resi di accessori tipo le cuffie (non so Apple) quindi non mi sono messo a comprare N cose e poi fare i resi

conta molto anche il prezzo, a 199 ci avrei pensato di più, ma quando le ho prese io il gap era più elevato
in generale consiglierei le AirPods, anche Pro, però per la musica pura sono quasi tutti concordi sulla superiorità di altre (Sony e Sennheiser su tutti)
è chiaro che nella valutazione entrano in ballo tanti fattori, per cui probabilmente in futuro sacrificherò qualcosa a livello musica per la praticità delle AirPods, l'ecosistema e così via
con le AirPods "normali" invece la musica lascio proprio perdere, ma prima del lavoro da casa avevo altre abitudini quindi era uno aspetto che non consideravo affatto

Ultima modifica di recoil : 15-10-2020 alle 11:20.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso