View Single Post
Old 16-03-2017, 13:43   #405
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Credo di aver fatto la missione che rappresenta la sintesi dell'Idiozia Artificiale presente nel gioco (e non ci si salva manco in coop, al massimo si condivide la sofferenza ).

Premesso che la difficoltà non centra una mazza, qui parliamo di pura scemenza data da una missione totalmente scriptata alla Ubilol che causa I.A. demenziale rappresenta una via di mezzo involontaria tra Hot Shots 1 & 2 e la Pallottola Spuntata...

In pratica è l'ultima missione per El Pulpo. Una scemata di missione da 4-5 minuti, ma che mi ha fatto cristare che manco Stallone in Rambo 3

Non ci sarebbe da fare praticamente nulla...
Spoiler:
vai nel punto X, il nemico esce, sale sul suo veicolo, tu devi semplicemente seguirlo e farlo arrivare sano e salvo all'aeroporto.

Ci ho messo 3 ore e mezza per farla, buona parte delle quali con un compagno che però ha gettato la spugna prima del tempo. E' praticamente successo di tutto, mancavano solo le locuste. Roba che mi ha lasciato davvero senza parole e che è quasi impossibile descrive...
Spoiler:
- macchine che volano giù dai tetti,
- elicotteri che finiscono dentro i palazzi,
- il pistola di turno (El Pulpo) che scende dal veicolo e si incastra dentro un muro, oppure si frega un camion della nettezza urbana e si infila tra due palazzi facendo esplodere il mezzo durante le manovre, oppure si getta al volo da veicolo (anche se questo è ancora in buone condizioni) facendosi investire dai villici in fuga,
- auto nemiche che si lanciano le une contro le altre scatenando esplosioni a catena in puro Michael Bay style.

In breve, un tragitto di 5 minuti che si trasforma in un incubo su ruote in cui tu utente sei totalmente in balia dell'IA e devi evitare che si uccida da sola...

Ultima modifica di ulukaii : 16-03-2017 alle 13:47.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso