View Single Post
Old 08-06-2003, 14:34   #37
neliam
Senior Member
 
L'Avatar di neliam
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2316
Quote:
Originally posted by "sanitarium"

Bene raga, ho aggiunto 2 linee: la "exclusive", detta anche semplicemente "budget", dove è presente Myst 3 segnalato da yakipol e la "premier collection" di Sierra.

X neliam: Io personalmente ti consiglio:

hidden & dangerous deluxe
max payne
serious sam: the first encounter (ATTENZIONE: o si ama o si odia, visto che è PIENO ZEPPO di nemici da ammazzare e basta, ma è divertentissimo)
serious sam: the second encounter (ATTENZIONE: o si ama o si odia, visto che è PIENO ZEPPO di nemici da ammazzare e basta, ma è divertentissimo)
soldier of fortune
swat 3
half life
aliens versus predator 2
no one lives forever
ghost recon
runaway: a road adventure
deus ex
hitman (codename: 47)

Questi sono i giochi che, tra i titoli presenti nell'elenco, mi sono piaciuti di più. Oddio, in alcuni la storia non è che sia un gran che, ma secondo me sono ottimi giochi. Se vuoi dei titoli che ti coinvolgano particolarmente sul piano emotivo, ti consiglio quelli segnati in grassetto. Ovviamente, un classico come Half life non so se l'hai già giocato, ma io te l'ho segnalato lo stesso per sicurezza.

P.S.: Come hai potuto notare, io sono un appassionato di fps e di giochi di azione, se vuoi un parere su gdr o strategici non sono la persona giusta!
Ti ringrazio! alcuni titoli che hai messo(max payne avp2...) li ho giocati e mi sono piaciuti tantissimo...seguiro' i tuoi consigli


<<Neliam>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso