View Single Post
Old 16-07-2011, 10:43   #5
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
ma infatti probabilmente sarà il 14-140 ad essere aggiornato con powerzoom secondo me... vedremo. a me lo zoom luminoso interessa per le foto. per i video, per quanto mi riguarda lo zoom può anche non esserci. la reale utilità è per poche situazioni. ma per fare i video al cane, magari è utile.
più piccola non significa necessariamente meno ergonomica, prova a prendere in mano la g3
quello che io vorrei tenessero è una batteri decente, perchè con 300 scatti la g3 fa un pò ridere. e che senso ha fare una macchina piccola se poi devo portarmi 2-3 batterie di ricambio dietro non lo capisco...
per il fatto di reggere tele, alla fine le mirrorless devono essere piccole e maneggevoli, così come gli obiettivi. se hai obiettivi più grandi hai anche la reflex su cui montarli di solito. anche lo zoom luminoso mi aspetto sia molto molto più piccolo e leggero del mio zuiko 14-54, altrimenti lo lascio li. un pò come la storia del 25mm leica che è grande un quarto dell'originale 4/3.

poi magari non tutti fanno i video al cane, ed essendo la serie gh orientata ai video sarebbe cosa buona avere i 60p in fullhd reali, magari con global shutter! si ok, non succederà in questo decennio...

da ottobre dovrebbe uscire qualcosa, aspettiamo con fiducia, altrimenti toccherà prendere questa g3.
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1