View Single Post
Old 10-06-2019, 21:21   #15175
kekko_87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Come hai risolto?

Nota: alla tua domanda "C'è la possibilità di utilizzare un solo telecomando?" ho dimenticato di dirti che puoi usare il telecomando del TV tramite la funzione HDMI CEC.
Come mi avete suggerito voi.

Ho visto, ma posso solo abbassare ed alzare giusto?

Ma la calibrazione col microfono ha senso?
Il suono mi sembra un po' troppo "piatto" e pulito, può dipendere da qualche impostazione? Non so come spiegarmi, ma mi piacerebbe un po' più caldo e corposo, ricordo che ho solo le 2 frontali
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Chi usa con le cuffie la funzione "Silent Cinema" di Yamaha o la relativa funzione "Virtual" dei Denon (sia con film che in game) mi dice come funziona? Cioè come si sente, se fa schifo o se è accettabile ecc... p.e. com'è rispetto al "Dolby Headphone", "DTS Headphone" o "Dirac 3D" ecc...

Immagino riceverò molte risposte quindi non siate troppo prolissi nelle descrizioni! (scrivo questo ironicamente perché stò cercando come un matto sul web, ma sembra che la presa cuffie dei sintoampli non se la inc*** quasi nessuno!
Purtroppo io le uso solo collegate al joypad dell'xbox non saprei come aiutarti. Anche perché se ricordo bene ha l'ingresso cuffie grosso


Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
kekko_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso