View Single Post
Old 05-06-2019, 17:43   #15163
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
pare molto interessante il dac kesoto YJ-ES9038 (se il nome è quello...)
per 31 euro spedita (tramite amazon ma 'extra') è una scheda naked con tutti gli ingressi, tranne usb, ma compreso i2s... con anche una serie di jumper per settare diversi parametri nel 'dominio' digitale (anche il volume, aggiungendo un potenziometro)
infine anche operazionale su zoccolo

in pratica je manca la parola (anche vedendo come sono state tradotte le varie voci del filtro )

ps: si trova anche presso altri venditori sempre su amazon, e nomi diversi ovviamente...
messa in funzione oggi, niente male
btw ad ora non ho trovato opamp (me ne manca qualcuno da testare) che suonino meglio dell'originale jrc5532d, segno che la progettazione parrebbe solida
per quanto riguarda i filtri digitali non li ho toccati per adesso, tanto più che non credo cambino troppo...

ps: il chipset è, se quello che ho capito è corretto, una versione 'light' del rinomato ess sabre

direi che per la fascia di prezzo (trenta euro...) se la batte alla grande (nb l'alimentatore è escluso, e accetta da 9 a 15 volt, questo rende semplice la 'ricerca', fermo restando che come sempre maggiore è la qualità della corrente che entra, e maggiore è quella del suono che esce)
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 05-06-2019 alle 17:46.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso