View Single Post
Old 21-11-2018, 20:25   #1337
magen1
Member
 
L'Avatar di magen1
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Ci sarebbe il FRITZ!Box 7590 ma mi sembra strano che lo sostituiscano in mancanza di problemi con il modem posseduto.
Forse lo stanno fornendo alle utenze business (vedo che ti ha chiamato il 191), chissà.
Tienici aggiornati e facci sapere se ti arriva, cosa ti arriva e se ti addebitano qualcosa.
quello di maggio era già per l'utenza business, per questo mi pare strano.
quando gli ho risposto che la fibra dalle mie parti non c'è e che già usavo un mio fritzbox per l'adsl se ne è fregato delle informazioni che gli ho fornito ed ha continuato con la sua poesia imparata a memoria, sorvolando sul modello che mi avrebbero consegnato
quando ho chiesto lumi riguardo al pagamento ha risposto "assolutamente no" come è già avvenuto lo scorso maggio, cosa non propriamente vera; nella fattura di giugno infatti mi sono ritrovato un "Noleggio impianto principale" da ben 20 euro e nel mese successivo 8,90 euro nel mentre avevo chiamato per chiedere spiegazioni e cadendo dalle nuvole se ne escono con "ah, lei non ha il telefono della telecom?" al che chiedo la rimozione di quella voce e il rimborso.
La voce è stata rimossa nelle bollette successive ma il rimborso non è mai avvenuto.
Ora non so se quella roba sia spuntata fuori con l'arrivo del nuovo router (che doveva essere gratis pure quello) o come mi ha detto ora il centralinista "ogni tanto capita che resettando delle robe si riattivano delle voci in fattura..." :nocomment:.
Devo ancora decidere se accetterò o meno la consegna del router "nuovo" nel caso lo facessi vi terrò aggiornati riguardo al modello ed eventuali sorprese in fattura; certo è che se fosse veramente il fritzbox potrei portarmelo a casa e sostituirlo allo scolapasta :P

Ultima modifica di magen1 : 21-11-2018 alle 20:43.
magen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso