View Single Post
Old 17-02-2019, 22:00   #768
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Scusa ma posso esprimere una mia opinione? Cioè una vga da 1000€ sono 3 ps4 pro! non mi pare sia equo il rapporto tra il prezzo dei pc di fascia alta e ciò che viene offerto .. poi è un mio parere .. non sono certo un programmatore di videogiochi .. lo dico da utente ..
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Scusami ma mi sembrava una provocazione.. sorry , comunque secondo il mio modestissimo parere ci fanno pagare cifre folli per "dettagli" quanto con quei soldi ci si potrebbe investire su software apposito per pc, magari che ne so un Windows molto orientato al gaming e molto più ottimizzato, il software intendo da quello di medio-basso libello del sistema operativo a quello delle interfacce, mi pare che siamo fermi su questo lato pc.. poi non mi voglio dilungare se no andiamo OT
quoto assolutamente sul rapporto costi/benefici, e per questo motivo ho smesso di investire in hardware da anni.
Quanto all'investimento ad hoc su pc non lo vedrai mai +.
Investono sulle piattaforme che vendono di +, perchè lo sviluppo e la vendita di sw è un gioco solo per noi, per loro è commercio.
Uno sviluppo dedicato su pc, come si faceva un tempo è fattibile, ma per rientrare con le spese e marginarci su, tutte le copie che vendono x console dovrebbero essere per pc, e visto che è fantascienza, non accadrà mai +.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso