View Single Post
Old 05-03-2021, 14:14   #2827
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si ma il 95% delle persone che compra un iPhone non si immerge con L iPhone nella mutanda oltre i 2m..... anzi diciamo anche il 99%...
nessuno lo fa, ma il discorso è sempre valido. ti cade nel lago a tot metri, lo recuperi in qualche modo (qualcuno che va in apnea a 3-5 metri lo si trova) ma sei andato fuori dal range indicato...o magari ti cade in 30cm di acqua ma ti rimane per 2 ore...o finisce in lavatrice...

insomma tutte cose che sono impossibili da capire e differenziare ad esempio dal caso di una persona che gli fa prendere un po' di pioggia.

è molto semplice il discorso secondo me, trovo ovvio che sia così.

io mi aspetto solo che se lo lavo (con un minimo di cognizione) un attimo sotto l'acqua non gli succeda nulla, e che se lo immergo per breve tempo non gli succeda nulla...in questo caso però non mi aspetto che sia coperto da garanzia.
discorso diverso, come già detto, per dispositivi IMPERMEABILI (che è diverso da "resistenti all'acqua"), per i quali pretendo che siano impermeabili e che quindi siano coperti da garanzia. l'iphone NON è impermeabile, quindi... poi vedila come vuoi
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso