View Single Post
Old 21-05-2020, 11:43   #236
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16855
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
su ebay ci sono solo ladri...

cerco di prendermi la asus maximus v gene su ebay da uno e poi un i7 3770 da un altro tizio a prezzi accettabili...

8gb d ram corsair ce l'ho....

e un ssd a basso prezzo se riesco...

sennò c'è una maximus VIII gene a 80 euro 1151 ma li devo salire di cpu e montare le ddr4... ma cpu di 7a generazione intel a prezzi accettabili non si trovano eh...
Guarda su Intel posso darti una mano io, proprio per ambito di lavoro. Non capisco perchè parecchi vi incaponite a cercare cpu di fascia alta di generazioni obsolete, i3 3770 parliamo del 2013, non sarebbe in grado, come non lo è il 6500, di far girare hevc main 10 o 12
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
calcola che uno su subito.it mi ha detto che ha appena venduto un i7 7700k a 290 euro..

cioe' in giro c'è gente che non sa il valore di mercato dei pezzi...

io se riesco mi prendo un i7 3770 a 70 euro a mano e una gene v a max 70 euro.
con 140 ho fatto tutto ed è un signor muletto. che ne pensi?

senno dovrei andare di 1151 asus maximus viii gene ma le cpu sono care..

se trovi qualcosa linkami per favore... ok?
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
MOBO: ASrock H170M Pro4S ( micro ATX)
CPU: skylake i5 6500
ram: 16gb DDR4 kingston 2x8

Quanto dovrei offrirgli per questo.blocco?

chi vuol esser lieto sia.. del doman non v'è certezza..
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
150 tutto.il blocco?

chi vuol esser lieto sia.. del doman non v'è certezza..
Non vale nemmeno quei 150, perchè contanto che prendi una cpu nuova a 80€, la mobo media fascia 80/100, 80€ 16gb di ram, e se trovi mobo con ddr3 gli ricicli pure la tua stessa ram, il valore scende a nulla del blocco di gen 6.
Per chi deve vedere anche uno stupido video in h265 moderno, queste cpu faticano alla grande. Si parte a valutare da serie 7xxx, a questo punto visto il costo passerei direttamente a cpu di gen 8 e 9. In quanto a costo e prestazioni tutto a vantaggio loro, pensare che una i3 9100 è superiore a qualsiasi i7 di generazione passata lo battezza di sicuro come il re del quad core Intel, in rapporto prezzo prestazione
__________________
Trattative di compravendita positive 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Mio fratello é Stabiese💛 JSR

Ultima modifica di Starling80 : 21-05-2020 alle 11:45.
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso