View Single Post
Old 02-09-2013, 10:06   #8
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
A ben guardare ha mantenuto costante la qualità d'immagine della precedente versione aumentando al contempo i megapixel.
Ottimo risultato senza dubbio, ma avrei preferito decisamente che restassero fissi i megapixel in favore della qualità.
Oltretutto ritengo che per un utente non professionale è del tutto inutile avere risoluzioni oltre i 14 mpx.. figuriamoci poi 24!
La gamma è sì completa e adatta a tutte le esigenze, ma vorrei che i modelli restino tali per qualche anno lasciando più tempo per la creazione di nuovi modelli.
I prezzi boh.. mi sembrano perfettamente in linea con la concorrenza: niente furti ma anche niente sconti.

Sinceramente adesso la più promettente mi sembra essere la nuova di casa Pentax, non vedo l'ora di vederla alla prova!
Per qualche anno, top di gamma a parte, ne dubito. Oramai sono diventati oggetti consumistici, purtroppo.

Per i mpx la penso come te, i 12 della D90 mi bastano e avanzano.
Niente filtro AA, migliori prestazioni ad alti iso nel corpo di una D300s e io sarei aposto per anni.

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
non è il male assoluto, è vero.
però la strada presa non mi piace, se dovessi comprare oggi non sarebbe più nikon la mia scelta finale.
Oggi come oggi, per quel che faccio io, dovrei prendere un corpo nikon (d7100) e una lente canon .

Ultima modifica di roccia1234 : 02-09-2013 alle 10:11.
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1