View Single Post
Old 13-05-2008, 07:47   #2
Teo_Teo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 197
Beh...
io il Vostro 1500 che vedi in firma l'ho ottenuto SENZA antivirus, SENZA works e altri bloatware vari. Oltre al sistema operativo ho trovato preinstallati solo i driver, Adobe Reader, le utility Dell e Google toolbar.
Per non avere roba extra, ti bastava parlare al telefono con un commerciale e ti sistemava tutto lui.
E' anche vero che la Dell ti fornisce il dvd di installazione di Vista pulito.
Per questo ho re-installato tutto e ora ho una copia di Vista perfettamente funzionante senza tanti fronzoli.

Sul SP1 ti posso dare ragione (tra l'altro a me non compare nemmeno tra gli aggiornamenti automatici a causa di un presunto conflitto con la scheda audio). Ma poco male: l'ho appena terminato di scaricare e stasera proverò a installarlo (e comunque avere questo file a disposizione mi è anche utile per poterlo montare a tutti i miei amici che periodicamente mi chiedono di sistemare questa e quell'altra cosa sui loro note - cosa che dovrebbe fare comodo anche a te, da quel che capisco ).
__________________
Ho concluso positivamente con:
CronoX, Eus83, Walz, PianoMagic0, STONER18, gauss, smaikol, CabALiSt, Danteaq, Volde, boccio74, Arus, Mr NiKo Hyde, ezechiele2517, Bi7hazard
Teo_Teo è offline