View Single Post
Old 20-06-2009, 18:38   #131
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
vorrei cercare di chiarirmi questo dubbio (che forse potrebbe essere un tantinello OT).

con una scheda audio fatta appositamente per suonare e registrare la chitarra, posso anche sentirci l'audio di film con impianto 7.1 oppure bisognerebbe diferrenziare le cose? e quindi comprare una scheda per registrare la chitarra, e una per sentire musica, vedere film e tutte le altre cose multimediali?

lo chiedo, perché mi ero, dopo tanto, deciso all'acquisto della Focusrite SAFFIRE LE (di cui mi hanno parlato in molti per l'ottimo rapporto qualità/prezzo), ma poi ho avuto qualche dubbio sull'uso multimediale della stessa..
in questo senso una dsicreta soluzione di compresso sarebbe la Creative X-fi Elite Pro, ma che indubbiamente, per suonare la chitarra, non credo si possa paragonare alla Saffire.

spero di essermi spiagato al meglio!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso