View Single Post
Old 17-01-2021, 10:14   #93964
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
sei sicuro del waterblock gpu color rame invece che nickel ?
perchè il rad da 140 ? dove lo vorresti mettere?
il radiatore da 360, se entra, prenderei il PE. non vedo le ventole da 120mm, quali useresti?
non hai messo i tubi, il cutter è inutile, usa delle forbici
non vedo i raccordi
non vedo il wb per la cpu

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
secondo me come combo pompa/vaschetta c'è anche qualcosa di meno costoso con i medesimi componenti, il rad da 140 secondo me fa poco in piu rispetto al 360, casomai prendi un 360 piu spesso (phobya/alphacool xt45 o ut60) visto che quel rad è da 27mm, oltre al fatto che cutter e filling bottle non servono a granchè
Grazie ragazzi!

Il wb l'ho sostituito con il nickel anche per la piastra post.

Come radiatori ho pensato al 140 posteriore perche' avevo la vecchia scheda con aio posizionata li e funzionava benissimo, la volevo replicare. Pensavo anche di collegare la ventola del 140 alla gpu e gestirla con afterburner.

Nell'alloggiamento front ho gia' 2 ventole da 200 che funzionano bene e sono molto silenziose, pero' come radiatore ci sta solo quello slim.

Il wb per la cpu (per ora) non l'ho messo perche' ho gia' un aio montato sul top e funziona bene anche in oc, mi dispiace buttarlo...

Per i tubi e raccordi non ho ancora capito quali prendere, ce ne sono tantissimi ed ho paura di sbagliare.

La ventolina per capire se il liquido gira e' utile?

__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso