View Single Post
Old 09-06-2013, 14:07   #17
andlap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da FutureMad Guarda i messaggi
L'offerta non è male, rispetto ai listini Fastweb sicuramente conviene se le velocità sono rispettate. Potendo scegliere tra Vodafone, Infostrada e Fastweb mi accodo a chi dice che per 5 euro in più al mese scelgo il primo che mi dà più upload/chiamate/chiavetta e a regime costa sempre 45 anziché 50.

Chiaro che, all'atto pratico, sceglierò il primo che mi darà copertura. Anche se concordo che sarà più probabile che saranno attivabili insieme vista l'organizzazione dell'infrastruttura.

Magari domani per curiosità faccio anche io una chiamata: c'è un numero particolare come per Vodafone o chiamo il 159 generico?

EDIT: ho notato adesso che la promozione a €39,95 vale solo sulle attivazioni entro il 14 luglio prossimo, auguri
Se fanno come con la adsl si tratta di prono "perenni" che ruotano con minime variazioni (passeranno da "per sempre" a "per 5 anni" a un'opzione più scontata "per 1-2 anni"). Il range di prezzi rimarrà cmq quello.

PS: qualcuno ha info su Pescara? I lavori in centro sono finiti da un pezzo ma non si sà nulla sulla commercializzazione...
andlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso