View Single Post
Old 22-04-2021, 17:55   #16
Andhaka
Member

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma il motivo per l'update qual'è?

Perchè dubito che con quella cpu ti cambierebbe chissà cosa essendo comunque un quad core, e quest'ultimi (specie se di vecchia gen) sono limitanti sia nei giochi che nella produttività.
Come ho scritto è più un mettermi al sicuro per un po' più di tempo rispetto a quanto potrebbe durare il mio 6500 visto che il mercato pare andare verso una seria crisi di approvvigionamento.

Magari sono io che sono un po' paranoico, ma di trovarmi tra un anno o due a dover fare il cambio obbligato con prezzi super gonfiati mi farebbe molto urticare.

Inoltre ho fatto da poco un upgrade consistente di macchina fotografica e un po' di extra power nella gestione della post produzione schifo non mi faceva.

Solo che volevo capire se il gioco valesse la candela considerando che questi i7 vanno ancora a prezzi piuttosto elevati al punto che un cambio di mobo+cpu (con unn ryzen)+dissi mi costerebbe di più, ma non così tanto in più da essere irragionevole.

In ogni caso per ora soprassiedo a meno mi capiti una mega occasione tra le mani.
Andhaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso