View Single Post
Old 26-07-2008, 14:41   #1026
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Ma noi non stiamo a benkare ogni funzione del firmware!
Alcune migliorie possono essere verificate, come la qualità video e foto, o la velocità ecc...
Lo so che motorola Motorola non rilascia changelog e quindi non possiamo analizzare la vera "architettura" del software!
Per me sono già troppo queste piccole migliorie! (Se mi metto a pensare al symbian poi...)
Ed vero che la differenza tra firmware noi la notiamo solo praticamente e solo per quelle modifiche seem e patch, ma almeno la notiamo
Quindi se pensiamo che la differenza la fa la modifica delle seem, allora la differenza tra firmwares c'è, proprio perchè alcuni firmwares non supportano alcune modifiche seem!

Se si arrivasse al punto che si riuscisse a creare un firmware, dopo anni dall'uscita del v3x, due volte più performante di tutti quelli presenti fino ad adesso, beh, automaticamente mi verrebbe da dire che la motorola in principio su questo v3x ha fatto una schifezza di firmware, ma so che non è vero!
IMHO ormai sia QUASI impossibile sfruttare ancora di più l'hardware sfornando sempre firmware, a prescindere che già è sfruttato al max, ma, ripeto, ormai non conviene neanche più alla motorola di progettare un nuovo firmware per il v3x che ormai non si trova quasi più in vendita nei negozi, anche se concorre ancora con alcuni cellulari di ultima generazione...

Concordo con te che un v3x con un Monster Pack moddato come il mio (con l'rsa sbl@cc@t@, ecc), beh...
è come se avesse fatto un grandissimo salto di qualità!

Ultima modifica di travis90 : 26-07-2008 alle 14:46.
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso