View Single Post
Old 26-04-2021, 07:47   #1
holyhope
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 126
Windows 10 mi ha distrutto il disco in update, come disattivarli in via definitiva?

Ciao

Utilizzo win10 da pochi mesi (sono in ritardo lo so...) Ho sempre usato Win7 con molto orgoglio.
Questa volta win10, nonostante abbia fatto di tutto per evitarlo, mi ha fatto partire da solo un update con risultato 3h bloccato all' 1%, riavvio in freeze, e non c'è più verso di farlo andare...
Non ho flash drive di win 10 (ho fatto update da Win7) e , siccome ho estrema urgenza di accedere ai file sul PC, ho dovuto reinstallare Win7, e credo a sto punto rimarrà il mio OS per molto altro tempo.
Io sono esasperato da win10 e sti maledettissimi update, l' altra sera ho perso un corso online che mi ha fatto un update e non mi ha fatto fare la riunione , oggi mi ha rotto l' hdd.... Non ne posso davvero più.
Come si può definitivamente impedire a win10 di fare update una volta per tutte?
Ho provato a mettere la connessione come a consumo, da registro a fermare il servizio ma niente , di nascosto li scarica e poi riavvio e mi frega che partono senza che me ne accorga.
Conosco bene quanto siano utili gli update ed in questo thread non vorrei innescare una discussione sul giusto/sbaglaito di farli o meno, vorrei semplicemente sapere come disattivarli.
Grazie mille a chi potrà salvarmi...
Ciao
Massi

Ultima modifica di holyhope : 26-04-2021 alle 07:49. Motivo: win10, update
holyhope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso