View Single Post
Old 12-12-2005, 21:15   #43
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
@ Horatio_Caine
Ti rispondo subito: Si, è possibile, naturalmente a causa della ridotta dimensione lo vedrai piccino piccino, ma lo vedrai.
Per quanto rigurda le informazioni visualizzabili dipende da cosa stai facendo: Se ascolti musica visualizza "artista-canzone" e "tempo trascorso/tempo totale" (inoltre attraverso i tasti laterali visualizzerai le canzoni successive con la possibilità di ascoltarle), se si sta ricevendo un file via bluetooth visualizza la periferica che si collega al cellulare ed il file che intende mandare/ricevere, se si sta scattando una fotografia si visualizzerà ..indovinate un pò?
In standby visualizza l'immagine di sfondo del principale, ora, data, indicatore batteria, indicatore campo e rete alla quale si è connessi.

@mjordan

Si te lo riconfermo, so che è difficile da credersi ma spero per motorola che sul sito della omintel vodafone si sbaglino perchè è pressochè impossibile che abbiamo implementato due versioni del v3x, una strozzata a 5mb e l'altra a 64. Non ho comunque la possibilità di sentire chi lo ha vodafone perchè credo che ancora non sia possibile comprarlo brandizzato della omnitel, o meglio, non credo che nei negozi si trovi. In ogni caso ti posto una foto di com'è il cellulare all'interno del guscio che contiene la batteria e la sim. Come puoi ben vedere lo slot per la Trans flash è libero (non l'ho tolta eh )

So che non si legge bene, il d500 non ha il macro mode però se hai un motorola di ultima generazione ti rendi conto che c'è scritto Memoria videofonino (se fosse stata su card ci sarebbe stato scritto appunto card ) e poco sotto si legge totale : 61632 kb.


Questa è una foto per farti vedere che ce l'ho davvero e non sto dicendo balle


Questo è la parte posteriore, batteria, sim e slot per transflash. C'ho messo dentro un pezzetto di carta perchè non so se si capiva che era effettivamente vuota.





Comunque effettivamente ho letto anche io nella maggior parte delle recensioni che sono state fatte che ha 5 mb di memoria embedded e non posso darti torto... che sia davvero così? Che alla vodafone gli sia girata così? Ma che senso avrebbe questa mossa? Secondo me han sbagliato sia sul sito voda che nelle recensioni, qui c'ho il cellulare che non mi sta più nella scocca per quanto è nervoso per sta faccenda





Ultima modifica di kazuya : 12-12-2005 alle 21:21.
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso