View Single Post
Old 24-01-2006, 21:04   #881
AAle
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
faccio fatica a capire cosa c'entri quello che ho detto io, con il tuo quote e con la tua interpretazione finale sul frammento dell'intervista.


Per altro io non ho detto che è tecnicamente impossibile che gli SPE n possano eseguire task che sn riconducibili a processori GP, semplicemente nei casi ove questo fosse possibile, le prestazioni sarebbero sicuramente inferiori ad una CPU che nasce per essere general purpose ( e quindi anche i costi di sviluppo per portare o creare ex novo applicazioni di quel tipo sarebbero non sostenibili economicamente...a meno che n si voglia deliberatamente fare autogol usando una tecnologia che non è stata progettata per svolvere quel tipo di compiti).

Nulla un semplice intervento fuori quote per sottolineare la capacità delle SPE di eseguire anche operazioni GP e quindi di non essere solo formidabili processori vettoriali.
Come già detto lungi da me considerali processori GP, ma globalmente potrebbero far girare anche codice GP, innalzando eventualmente le capacità complessive del Cell in questo ambito.

Ma è indubbio che non è stato progettato per eccellere in questo e sono pienamente d'accordo con quanto hai scritto.

Ultima modifica di AAle : 24-01-2006 alle 21:08.
AAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1