View Single Post
Old 23-05-2008, 02:04   #93
othersite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 334
ho dimenticato di narrarvi l'evento..
esponendo il problema al supporto tecnico (ragazzo molto disponibile e educato) anche lui è arrivato alla conclusione che il grainy era palese e davvero fastidioso, ma aveva le mani legate, mi ha chiesto 2 minuti ed è andato a montarsi un pannello come il mio su un dell con simile configurazione, al ritorno mi ha confermato che le caratteristiche che avevo spiegato le aveva riscontrate anche lui..
mi ha proposto di parlare con la commerciale dalla quale avevo fatto il contratto, perchè poichè avevo chiesto un monitor di ottima qualità spendendo 130euro in più, è palese che le caratteristiche dichiarate e ricercate vengono meno rispetto agli atti contrattuali, quindi di recedere il contratto...
il supporto tecnico sa del problema, forse se hanno smesso di proporre questi monitor sarà perchè hanno avuto troppi recessi..
adesso ne avranno un altro, e per i miei soldi che non si azzardino a fregarmeli!!
__________________
[ dopo tanta sofferente documentazione ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el ..non ho più uno scopo nella vita!! ]
othersite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso