View Single Post
Old 10-02-2020, 08:23   #6066
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Ma la PS4 PRO (gamma) è rumorosa? Ho avuto per un breve periodo una PS4 slim, mi pare chassis C, che non si sentiva per niente andare....
Di base tutte le PS4 pro sono silenziose.
Oramai per esperienza diretta posso dire che se risulta rumorosa è perchè hanno messo male la pasta termoconduttiva e va sostituita quest'ultima...

Evidentemente hanno qualche problema in fase di assemblaggio e il come è assemblata la console ne spiegherebbe anche il perchè... di fatto devi mettere la scheda madre sul dissipatore e non viceversa cosa che secondo me rende macchinoso l'assemblaggio e rende altamente probabile che una volta appoggiata l'apu al dissipatore venga mosso con conseguente formazione di bolle d'aria.

Io sto giocando a un gioco Bethesda proprio adesso e la play rimane comunque molto silenziosa....
Prima del cambio pasta per sentire qualcosa dovevo tenere il volume a 25/30 (impianto home cinema e non casse del tv) pur rimanendo infastidito dal forte rumore mentre ora posso tenerlo a 8 e riesco anche a cogliere i rumori di fondo o le sfumature nei dialoghi....
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso