Discussione: Riparazione MacBook
View Single Post
Old 27-02-2019, 13:25   #3
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da BonjiRum Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

Ho portato qualche giorno fa un MacBook fuori garanzia per la riparazione di 3 tasti ( rispettivamente f1, f3, f5) poiché si sono rotte le scissor clips durante un'operazione di pulizia che ho fatto io stesso

Il centro certificato in questione mi ha detto che avrebbero dovuto fare una diagnosi, quindi ho lasciato loro il dispositivo e che avrebbero fatto un preventivo e, qualora non l'avessi accettato, avrei dovuto pagare 20€

Oggi mi hanno notificato un preventivo di 450€,inserendo riparazioni non richieste ( ad esempio la sostituzione della batteria)

Io avevo chiesto semplicemente di riparare quei tre tasti, non avevo bisogno di nessuna diagnosi hardware

Mi chiedevo se fosse giusto caricare così tanto il prezzo per servizi non richiesti dal sottoscritto

E se fosse legale far pagare un preventivo per aver fatto appunto una diagnosi completamente inutile
Non é che pef cambiare i tasti ti devono cambiare mezza scocca con batteria incollata sopra? Magari è questo il motivo.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso