View Single Post
Old 31-01-2019, 12:57   #3
meteoras82
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 825
Io posso dire questo: io l'ho pagato 499 euro e sono contentissimo di come mi sto trovando con questo terminale. Questo smartphone č un super top di gamma, ha le migliori specifiche a livello hardware che puoi trovare attualmente in uno smartphone, faccio un elenco? Soc innovativo e tra i piu' potenti in assoluto nel panorama degli smartphone (prodotto a 7nm e su antutu ha un record di 315000 punti in modalitā turbo) e processore che ha inclusa una doppia intelligenza artificiale che si occupa del motore principale dello smartphone, memorie ultraveloci ufs 2.1, a livello connettivitā e hardware non gli manca nulla (nfc, memoria espandibile,porta infrarossi, jack audio 3.5), a livello di schermo ha compatibilitā HDR10 sia su Netflix e sia per la visione di video su Youtube aspetto che hanno solo i top top di gamma, parte modem che arriva fino a 1400 mbps e fino ad ora Mate 20 e Mate 20 pro sono gli unici smartphone che supportano questo protocollo di velocitā, insomma a livello di specifiche č di altissimo livello. Grande Huawei!!!
__________________
IN USO : LENOVO LEGION 7 PRO 2023, INTEL I9 13900HX 24 CORE, RTX 4080 MOBILE 175W, 32 GB RAM DDR5 6000MHZ , 1 TB SSD GEN 4 + 4 TB SSD GEN 4
meteoras82 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso