View Single Post
Old 29-11-2020, 22:08   #18
andre19
Senior Member
 
L'Avatar di andre19
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
* aggiornamento:
Ho appena ordinato 2 banchi di RAM da 4 GB.. quindi si passerà da 4 a 8 GB di RAM..

Ho ordinato un SSD, quello meno costoso, ed un cavo data/USB.. proverò a fare il boot da disco esterno.. in modo tale da non aprire la macchina.
Vediamo cosa ci salta fuori..
Ciao guarda ho appena ritirato il Mac e acceso ora e in queste condizioni è veramente lento ma ancora funzionante, anche la mia intenzione (la mia macchina è un pelo più vecchia della tua) era di mettere 8GB di ram ma ho paura di impallarla quindi probabilmente opterò per 6 (che sono già sicuri da altre prove viste) dove hai preso la ram? E ssd hai preso Crucial? Devo acquistare queste 2 cose poi io diversamente lo apriró totalmente per ripulirlo e montare il tutto! Ho un po’ paura per quel circuito del HD ma vediamo con qualche video di lavorarci su e capire come fare!

Non mi ricordo quando aggiornai l’altro iMac cambiando Hd come ho fatto l’installazione del sistema operativo (vorrei mettere el capitan direttamente) penso opterò per l’idea chiavetta tanto nel peggio cambiando HD nel vecchio comunque rimane il software e lo riattaccherò....

Attendo aggiornamenti!

*aggiornamento 1*
Il Mac è troppo lento per scaricare il sistema operativo e metterlo su un hardisk come faccio??

Ultima modifica di andre19 : 29-11-2020 alle 22:59.
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso