View Single Post
Old 19-11-2020, 14:07   #92835
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Cittā: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
bentornato
Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
difficile stare senza liquido, soprattutto quando poi si guardano le temp schizzare in alto ad aria...
Un incubo Black.....pensavo di poter gestire la cosa ma dopo 15 anni di liquido ho capito che posso sopportare al massimo la prima settimana ad aria che faccio sempre per vedere se il componente lavora come deve prima di liquidarlo!

Cmq giusto per dovere di cronaca...ricordi dell'ultimo allagamento che mi aveva fatto sbroccare e che poi alla fine si era risolto senza danni apparenti?

Bene l'altro ieri l'alimentatore...un glorioso Corsair AX1200i...gioia di papa suo e che tante soddisfazioni mi ha dato.. ha cominciato ad abbassare il wattaggio sul rail delle periferiche e me ne sono accorto perche le pompe e le ventole avevano cominciato a girare inspiegabilmente piu piano. Tempo di cercare di capire cosa fosse....spegni, riaccendi, cambia l'attacco su un'altra porta e all'improvviso....ho sentito un sckiokk...sckiokk...PPPPFFFFF che neanche Falco75 nelle sue recensioni si č mai visto con relativa nuvoletta stile fungo atomico venire su dall'ali.

Sono dovuto correre dallo spacciatore di hardware come un tossico in crisi di astinenza....
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso