View Single Post
Old 07-05-2004, 10:36   #23
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
x roiter

era già stata proposta una configurazione simile ma.. non mi piace per una serie di motivi tra il quale quello che preferisco far iscrivere in modo palese e per tempo le persone in modo che ci sia un minimo di senso di responsabilità nell'esecuzione e scatto delle foto... ho il tremendo timore che lasciando tutta questa libertà si ottenga l'effetto opposto

la proposta è in generale valida ma non penso che cambierò la struttura dei contest in modo così radicale



x scozia666

voti in email... mah.. la prima controindicazione che rilevo è che porterebbe maggiore carico al mio lavoro e una maggiore scomodità (già così mi ci vuole quasi un'ora a contare i voti, abbinare le foto, scrivere/aggiornare i thread)..in secundis preferisco che le cose siano sotto la luce del sole.. ok, te e altri si fideranno anche del sottoscritto ma dubito che questo possa valere per tutti anche in futuro.. quindi questa proposta mi porta a 2 problemi e viene scartata

riguardo ai commenti, non mi pare che cmq avrebbe risolto.. commentare una foto in fase di votazione porta sicuramente a una sorta di "condizionamento" a chi dovrà ancora votare... solo le votazioni sono private nella tua proposta.. ma trovo + difficile andarsi a contare o voti e poi farsi condizionare che leggere comodamente dei commenti non so se rendo l'idea.. non mi pare che capire come procedano le votazioni sia così semplice ad un colpo d'occhio veloce.. anzi..

diciamo che si può consigliare di non leggere i voti dati in precedenza prima di dare il proprio giudizio.. penso che tutti abbiano una forza la forza interiore per resistere alla tentazione di contare io voti prima di votare

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 07-05-2004 alle 10:38.
FreeMan è offline