View Single Post
Old 24-05-2020, 11:43   #13
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3285
ah beh a me è andata peggio.

WIND offerta fibra on-line.
promesso 24,99 con modem gratuito ecc.ecc.
poi mi ritrovo le rate del modem 5€ al mese per 48 mesi.

mi rileggo l'offerta dieci volte e c'è scritto palesemente che il modem è gratuito ma per questioni amministrative le rate del modem compaiono in fattura ma il totale dell'offerta (modem+abbonamento) è di 24,99.

Risultato mi trovo 24.99+5 ogni mese.

fatto telefonate e PEC.


ps. a rigore di logica dopo le 48 rate dovrei andare a pagare 24,99 anziche 29.99, ma mi aspetto rimodulazioni.

in un primo momento sembrava che mi dessero ragione. cioè nella bolletta il costo dell'abbonamento è piu alto, e secondo il primo operatore intervistato il problema è stata l'adesione al servizio WIND Family per le SIM (ne ho 2), che ha in qualche modo rimodulato il costo dell'abbonamento.

due giorni dopo ricevo una telefonata dal servizio clienti che mi dice che è tutto a posto e gli importi sono corretti.

alle mie rimostranze l'operatrice mi dice "ma scusi lei lo sa che dicono che è gratuito ma poi non lo e'" cosa????

vabbe per farla breve gli scrivo una PEC ma niente. a questo punto ci rinuncio tanto loro lo sanno che poi alla fine sono 240€ e mi costerebbe di piu continuare....

l'unica soluzione sarebbe che in certi casi, poter chiedere un risarcimento di migliaia di euro per un loro sbaglio, cosi si fanno furbi....ma questa è fantascienza.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1