View Single Post
Old 04-08-2017, 12:44   #29
Takuya
Senior Member
 
L'Avatar di Takuya
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Leggo periodicamente il forum, ho deciso di iscrivermi per trovare una soluzione di connettività

Sono in area bianca fase 4 Infratel, attualmente con una linea 7MB wholesale Vodafone che si attesta sui 6.9/0.5 "ereditata" a seguito di un trasloco

Sono a 150 metri dall'armadio e 750 metri dalla centrale

Durante i temporali e/o periodicamente in base agli orari la linea risulta instabile e diventa difficile navigare sia per esigenze personali sia per esigenze professionali.


TIM ha portato la fibra fino all'armadio, attualmente da una verifica copertura con Klik risulta fibra spenta e da bandaultralarga.it a gennaio dovrei avere connettività 30mb


Vorrei attivare la linea 20MB con Klik, per poi fare con loro il passaggio a FTTC 30/3 non appena TIM modifica l'armadio ma il problema sono i costi di disattivazione.

Da quanto ho letto, sembra un operatore di qualità e mi sembrano buoni anche gli Speedtest.

Ad oggi, Vodafone chiede ben 150 euro per passare a Klik.

Secondo voi come potrei riuscire ad eliminare o abbassare i costi di disattivazione Vodafone?
In attesa che attivino la fibra potresti chiedere a VF l'upgrade a 20Mb, tanto con klik saresti comunque collegato agli stessi DSLAM della TIM
Takuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso