View Single Post
Old 07-06-2020, 22:40   #6
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Mirkuzz Guarda i messaggi
intendiamoci, i processori a basso TDP non e' che fanno schifo, solo non sono performanti come la serie H (se parliamo di intel).

i detachable sono di norma meno potenti dei 360.

dipende da cio che devi farci con il portatile: a meno che tu non debba fare rendering 3D, un elitebook o un xps vanno benissimo per il 99% degli altri utilizzi. certo, farai fatica a giocarci.

detto questo, potresti anche accoppiare un monitor ad un portatile potente, pero' perderesti le peculiarita' del portatile.
Ho sempre comprato Laptop top di gamma tipo di Thinkpad t4XX o dell latitude e ci faccio un po' di tutto, dalla programmazione Matlab, uso intensivo di Office, ecc.
Adesso mi ritrovo con l'ulteriore esigenza di avere uno schermo touch per fare lezione in modalitā remota (sono un docente universitario). L'unica mia esigenza č lo schermo non lucido ed ahimč ce ne sono davvero pochi. Stavo valutando il Thinkpad Yoga ma č solo con 16 GB di RAM e non capisco se č saldata...
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso