View Single Post
Old 20-02-2009, 21:23   #94
b0mber
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Vabbè lo intesto a mio padre e cercherò di non arrivarci ai ferri corti per i prossimi 12 mesi

Qual è la modalità più conveniente per versare i soldi sul conto deposito (es. assegno, bonifico, ecc.) ?

Mi conviene fare tutto online o andare in filiale (che non è neanche tanto vicina a dire il vero) ?

I soldi devo versarli tutti insieme o anche un po' per volta?

Grazie!
Guarda se non ti è comodo andare in filiale fai pure tutto tranquillamente online...
Io ho fatto 2 bonifici online (2 pechè il conto è cointestato) e non ho avuto nessunissimo problema, stesso discorso per l'invio dei documenti.
Mi sono trovato bene, gli è arrivato tutto nel giro di pochi giorni e mi hanno pure chiamato sul cellulare per darmi conferma che hanno ricevuto il bonifico.

I soldi puoi versarli come vuoi, in genere il primo bonifico che fai è quello che viene vincolato per 3\6\12 mesi (a patto che tu abbia scelto di vincolarli) e gli altri vanno a finire nel conto deposito base. In qualunque momento comunque dal tuo conto che banca dovresti poter vincolare tutti i soldi che vuoi e che hai nel conto base. Quindi puoi tranquillamente versarli un pò per volta e vincolarli quando vuoi.
__________________
cm stacker 831, ocz gamexstream 600W, intel E6600@3ghz, arctic cooling freezer 7 pro, gigabyte 965p ds3, 2x1gb TwinMos ddr2 667, raptor 74gb, xfx 7950gx2 xxx m570, SAMSUNG SyncMaster 997MB 19" CRT

Ultima modifica di b0mber : 20-02-2009 alle 21:30.
b0mber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso